CREPAPELLE
...la pelle si crepa col freddo... immaginiamoci con le freddure!

giovedì 21 maggio 2009

Trattoria

Ieri c'è stata una cena di personaggi famosi, tutti insieme in Tavola... Periodica


erano presenti:


Franca RAME


Tiziano FERRO


Dario ARGENTO


Tito STAGNO


Freddy MERCURY


ELIO e le storie tese


Alla fine della serata qualcuno ha detto, non sono mai "ASTATO" cosi bene. Qualcuno ha avuto da ridire sul servizio "....quel cameriere era proprio uno STRONZIO", ma alla fine sono andati tutti insieme a giocare a "CALCIO"


 


 

3 commenti:

  1. Al ristorante "da Lutezio"

    mi passi il Sodio?

    ad essere Francio, mi sa che ho preso una sbronza... guarda come sono Rubidio!

    quest'insalata sembra Erbio!

    e invece questa carne sembra di Torio!

    se non ti piace vuoi fare a Scandio col mio brodo di Gallio?

    ho mangiato troppo, ho bisogno di un po' di Magnesio...

    ma in questo ristorante non c'è il Radio in filodiffusione?

    E' da quella crociera sul Fosforo che non mangiavo così male!

    Meglio una pizza all'Arsenico!

    Esce un puffo che dice "Iodio la luce al Neon!"

    ed ecco che arriva una coppia inaspettata: Daniele Piombi con Selen...

    Cloro che non accettarono questo affronto se ne andarono, pieni di Boro.

    Qualcuno doveva anche lavarsi i denti col Fluoro o più semplicemente per prendere una boccata di Ossigeno.

    "Meno male che esco di Radon..."

    In quel mentre un movimento Tellurio scuote la terra!

    Per fortuna arriva Superman che salva tutti, oramai guarito dall'allergia al Kripton...

    RispondiElimina
  2. un mio amico c'era, e non era uno ZINCO pallino qualunque: è quello che a un certo punto ha gridato: aiuto! aiuto! CADMIO di sotto! e poi è caduto dalle scale. BORO figliolo, poi s'è scoperto che era BERILLIO e ha passato la notte con la testa nel CESIO a vomitare. Mi hanno detto che a tavola hanno parlato del Milan di Sacchi: meno male che non c'ero, io IODIO l'OZONO di Sacchi.

    RispondiElimina
  3. ragazzi vi saluto, parto per un paese molto LANTANIO...

    RispondiElimina